Menu principale:
W la PedaLilt !!
Oggi 30 marzo, Lodi, Sporting club Canottieri Adda, è andata in scena la 2* edizione della PedaLilt, ciclo gravel inventata da LILT Lodi con Passione gravel -
"PedaLilt" in una giornata baciata dalla primavera, ha chiuso "Prima di tutto", il progetto per raccogliere fondi tramite una la serie di eventi sportivi, si sono svolti dal 15 al 30 marzo, sottoscritti da diverse associazioni e specialità.
"Siamo molto soddisfatti e felici dei risultati positivi da tutti gli eventi organizzati in queste 2 settimane", a parlarne è la sig.ra Mara della Lilt Lodi, colei che ha inventato "Prima di tutto", continua, "oggi è stato un gran finale, è stato emozionante vedere così tanti partecipanti, grazie di cuiore.
La "PedaLilt" con 175 partecipanti + offerte libere, comunica che sarà devoluta una cifra pari a 1700 euro.
Con questa 2* edizione si afferma e resterà nei programmi, come "special event" di Passione gravel, irrinunciabile. Grazie a tutti gli amici presenti, siete stati davvero dei veri sportivi, soprattutto sportivi nel cuore.
Prima di tutto ...
"Prima di tutto", e' un progetto studiato dal direttivo LILT Lodi, un "contenitore di iniziative sportive", con lo scopo di sensibilizzare la prevenzione e raccogliere fondi a sostegno delle attivita dell'associazione LILT Lodi.
"Prima di tutto", perche' il punto di partenza della prevenzione e' un sano e corretto stile di vita, lo sport insegna ed e' un veicolo comunicativo molto importante.
"Prima di tutto", ha bisogno di coinvolgere tante persone e tante realta' , l'unione fa la forza, insieme si puo' vincere.
Orio bike team Passione gravel -
Passa parola agli amici, piu' saremo , piu' doneremo, da veri "sportivi nel cuore".
Chiunque volesse esser protagonista con una iniziativa o una piccola sponsorizzazione, contatti il sottoscritto oppure la referente eventi Mara Mirosi del direttivo LILT Lodi.