Menu principale:

11 Colli Banini gravel cresce ancora alla 5* edizione
Partita già con un ottimo successo 5 anni fa, oggi 18 ottobre alla 5* edizione si riconferma ancora in crescita di partecipazione.
"Eravamo fiduciosi di un ottimo riscontro anche quest'anno e così è stato, con complice un ottimo meteo, sono state oltre le aspettative il numero di adesioni, superando quelle storicamente raggiunto alle passate edizioni".
A parlarne con il sorriso è il gruppo promotore Passione gravel -
Continua, "Noi viviamo di scommesse, speriamo sempre di coinvolgere più amici appassionati alla scoperta dei nostri territori, oggi eravamo più di 230, questo ci dà molta soddisfazione, probabilmente qualcosa di buono o molto di più, è stato fatto, grazie a tutti".
Passione gravel -
Ogni angolo, soprattutto quest'anno, non è più un segreto, tanti km tracciati, sempre sui pedali con tanto entusiasmo e tanta passione.
Ora siamo al gran finale, il calendario prevede la "Dggd100", il 9 novembre a Lodi, ultima chiamata per il brevetto 2025, poi la gravellata di fine anno, 8 dicembre la "Oreum gravel" ad Orio Litta.
Complimenti a tutti coloro che sono a questo punto, ancora in corso per il "brevetto strade basse lodigiane 2025", siete oltre 50.
Doppio numero rispetto le scorse edizioni, speriamo di ritrovarvi tutti alla conclusione, ve lo meritate alla grande.
Le iscrizioni on line alla Dggd100 sono in arrivo, la location sarà la splendida Canottieri Adda a Lodi.
La mattinata si è conclusa con un super 3* tempo presso la trattoria Carelli, location storica dove è stata pensata ed inventata la ormai mitica "11 Colli Banini gravel".
Ci rivediamo tutti il 9 novembre alla Dggd100.









