Menu principale:
100+100+100+100... la El dutur gravel 2025 fa il pienone!!
Una mattinata primaverile perfetta, dopo il rinvio per maltempo, è stata la migliore e giusta ricompensa per gli organizzatori, la asd F.lli Rizzotto con Passione gravel -
"Tanti impegno e tanto entusiasmo messo in campo, siamo felici di come questo evento si sta evolvendo e così tanti partecipanti oggi, non lo credevamo, è stata una bellissima sorpresa".
A parlarne è Stefano Giussani, front-
Molti volti nuovi, buon segno, questo conferma che l'impegno e le iniziative, sono gradite e stanno portando buoni frutti.
"Che la strada è quella giusta lo avevamo capito anno per anno, soprattutto la scorsa stagione, chiusa con numeri oltre le previsioni, ma oggi è un record assoluto".
A parlarne sono gli inventori di Passione gravel, tutti presenti alla partenza, circondati da tantissimi amici, carichi di entusiasmo e tanta voglia di scoprire in sella il magnifico parco Adda sud, teatro degli itinerari proposti.
Un ringraziamento all'autorità locale, a tutti i volontari, alla protezione civile, alleati in supporto degli organizzatori.
È stato un contribuito sociale importantissimo che ha permesso così, che tutto si svolgesse al meglio.
Sui percorsi nulla da segnalare, solo qualche pit-
La pedalata si è conclusa con un "3* tempo da veri campioni", pasta party e birre, allestito presso l'oratorio.
Tante chiacchere e sorrisi han chiuso un'altra bella giornata, tutti già pronti per la prossima di calendario.
Non sappiamo ancora quanto sarà il contributo utile a beneficenza, a favore dell'associazione "Muoviamoci insieme", per la ricerca contro la sclerosi multipla, senza alcun dubbio un'ottimo risultato, sarà comunicato prima possibile.
Ora un po' di riposo poi andrà in scena il 25 aprile "La Bassa Gold gravel", location Osteria Birreria La Petrarca, sui colli di Graffignana (LO).
Sarà la 4* edizione e la 2* prova valida per il Brevetto 2025.
Le iscrizioni sono attive on line, portale Eventbrite oppure dai siti www.lausgravel.it e www.oriobike.altervista.org
Grazie ancora di nuovo a tutti ci rivediamo presto.