Menu principale:

DGGD100 chiude alla grande il brevetto Passione gravel -
Ultima chiamata brevetto domenica 9 novembre a Lodi, location Canottieri Adda, è giunto il tempo della " DEAD GRAVES GRAVEL DISCOVERY 100" meglio conosciuta come "DGGD100".
Un'atmosfera tutta invernale, freddo e nebbia, non han fermato i tantissimi partecipanti accorsi, un vero successo crescente.
"Il meteo nella settimana di avvicinamento, ci ha dato una grossa mano, un po' più freddo ma sereno, poi nella giornata di oggi, malgrado una mattinata di freddo invernale e nebbiosa, non ha fermato l'esercito di 230 gravellisti".
A parlarne sono gli organizzatori al ritrovo, un evento inventato sull'onda dell'atmosfera invernale di inizio novembre, ha pure lui il suo fascino molto contraddistinto
Facce all'arrivo stanche per alcuni, altri meno, forse un po' tutti infreddoliti, ma carichi di entusiasmo e felicita'.
"Anche questa è andata e alla grande, immersi nel fascino della Bassa, bellissimi itinerari nelle strade ovattate dalla nebbia, hanno dato il meglio di loro, facile con il sole, questa è la DGGD 100, si conferma come evento di riferimento, il guanto di sfida al generale inverno è lanciato". A parlarne è Maurizio, uno dei tanti amici protagonisti, ufficialmente felice dopo l'arrivo di oggi, è uno dei "brevettati 2025".
La "caccia alla maglia verde" è così terminata, oggi alla DGGD100, con un successo incredibile di ben 57 brevettati.
Grazie alla disponibilità del centro Canottieri Adda, nella figura del direttore Paolo Codeca', il titolare del bar ristorante Beppe e tutto il suo personale per la delicata gestione del ritrovo e poi del 3* tempo dopo pedalata.
Brevetto concluso, subito al lavoro per preparare la festa delle premiazioni "Passione gravel party" del 21 dicembre, al Terminal 1 -
Gran finale come sempre, la "Oreum gravel 4* edizione", in data 8 dicembre a Orio Litta, è l'ultimo appuntamento che chiude il calendario 2025, le iscrizioni sono sulla rampa di lancio.
Complimenti ai 57 brevettati, siete stati fantastici, non è semplice esserci sempre per mille motivi, mille problemi, ma voi avete dimostrato, che se lo vuoi veramente, se ci credi, nulla è impossibile.
Grazie a tutti voi ragazzi, non ci sono parole, ci passate sempre un sacco di energie ogni domenica che ci vediamo.
Tanta positivita' a noi che continuamente ci mettiamo in gioco, inventiamo e poi speriamo di coinvolgere sempre più appassionati.
Anche quest'anno siamo cresciuti, questo conferma che qualcosa di buono, "noi con tutti voi", lo abbiamo messo in piedi.
Immagini condivise da amici, altre belle foto trovate sui social, ci vediamo ad Orio Litta l'8 dicembre, teniamo botta!!






