Buttafuoco gravel- strade bianche d'oltrepo - LAUS GRAVEL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Buttafuoco gravel- strade bianche d'oltrepo

PASSIONE GRAVEL

4° Buttafuoco gravel 11 maggio in bici sui colli d'Oltrepo' pavese


L' Oltrepò Pavese con i suoi vigneti e le sue colline sarà di nuovo protagonista con Passione gravel per la 4° edizione di questa iniziativa nel territorio del Buttafuoco, per mettere d'accordo bici e vino.
Con la collaborazione degli amici del Club del Buttafuoco Storico si andrà alla scoperta di queste dolci colline, un contesto stupendo.

Le novità di questa edizione:
- Ritrovo per le registrazioni, partenza, arrivo e il terzo tempo la dopo pedalata, presso sede Consorzio club del Buttafuoco storico, fraz. Vigalone 106, a Canneto Pavese dotato di amio parcheggi per auto e bici.
-Percorsi a scelta saranno 3, cercando di soddisfare cosi tutte le esigenze dei vari partecipanti all'evento, opportunita' di scelta in virtu' di ogni singola capacita' e allenamento.
Sara' teatro di pedalata tutto il contesto territoriale del Consorzio delle aziende che producono il leggendario vino “Buttafuoco storico”.
Si potrà quindi scegliere dal corto di 33 km con 650 mt di dislivello, un medio di 68 con 1350 mt , il lungo 81 km con 1650 mt.
Senza fretta con tanta voglia di scoprire, sicuramente tutti potranno conoscere posti panoramici, paesaggi unici e poco frequentati.

La 4° edizione della "BUTTAFUOCO Gravel - Strade bianche d'Oltrepò Pavese" è valida come terza prova del BREVETTO PASSIONE GRAVEL 2025, partenza libera dalle ore 8:30 alle ore 9:30, dopo registrazione.
Iscrizione 5 euro al ritrovo di partenza.
Prenotazione ristoro all'arrivo consigliata.(panino con salumi o porchetta, con birra o vino a prezzo convenzionato)

Le preiscrizioni terminano venerdì 9 Maggio alle ore 23.00 o al raggiungimento dei 300 iscritti. Le informazioni e la traccia GPS per seguire il percorso sarà inviata al termine delle preiscrizioni.
NON è una gara ma un bel giro tra vigneti stupendi, scegliendo tra 4 percorsi tra strade secondarie, di campagna, asfaltate e/o sterrate. Il percorso NON è segnato nè presidiato, occorre essere dotati di navigatore o telefono cellulare per seguire la traccia GPS, o seguire chi ne è provvisto.
Pedalate responsabilmente.

Torna ai contenuti | Torna al menu