Menu principale:

Laus gravel 2025 una 5* edizione da incorniciare
L'estate sta finendo e qualcuno sarà un po' triste, nostalgico, strano ma non è stato affatto il caso per il plotone Passione gravel -
Domenica 14 settembre, al rientro dalle vacanze, la 5* edizione della Laus gravel, alla location il Terminal 1 -
Dopo la pausa estiva per il gruppone di ben 200 partecipanti accorsi, è una mattinata perfetta, fresca di primo mattino ma serena, il miglior clima in parole povere, per affrontare "la bassa" in sella.
A questo giro la Laus gravel, dopo 4 edizioni a Lodi, è migrata al tempio della birra lodigiana Terminal 1 -
Grande organizzazione messa in campo, dal punto di vista ciclistico nella scelta dei percorsi, dai 115 del lungo , 86 il medio e 45 km il corto, sono state dedicate lunghe ed attente ispezioni.
Super lavoro logistico del personale del Terminal nella figura di Andrea Maio e Angelo, per organizzarsi al meglio, già di primo mattino poi al "3* tempo" dopo pedalata, ha fatto tutto ciò un'edizione perfetta ed eccellente in ogni aspetto.
Grazie a tutti, è stata ancora una giornata indimenticabile, ricca di emozioni positive, condita da tanta passione ed allegria, insomma una situazione .... molto gravel.
5* gravellata la Laus valida per il Brevetto strade basse lodigiane 2025, la prossima sarà il 18 ottobre la "11 Colli Banini gravel", a San Colombano al Lambro.
Però nel mentre dell'attesa, Passione gravel lancia a tutti l'invito il 28 settembre ad Orio Litta, si riorganizzerà la pedalata dedicata alle bici storiche.
Sarà in scena la seconda "gravel vintage... in bici come una volta...", divertimento assicurato.








